18/08/2022 20:14
La permanenza di Nicolò Zaniolo alla Roma è sempre più probabile. Secondo quanto riferito dal giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello, le parti sarebbero vicine all'intesa. Dopo i rumors che vedevano il numero 22 lontano dalla Capitale, la società giallorossa è pronta a blindare uno dei suoi gioielli con un aumento dello stipendio. Con il rinnovo del contratto, il calciatore percepirà 4,5 milioni di euro più bonus a stagione.
Roma-Zaniolo, adeguamento a 4,5 mln + bonus. Parti vicine @tvdellosport #sportitalia
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) August 18, 2022
Nicolò Zaniolo si è trasformato durante questa estate. Il suo impegno durante la preparazione è sotto gli occhi di tutti e già alla prima di campionato è apparso in condizioni brillanti. Ora, inoltre, la sua permanenza alla Roma appare sempre più vicina. Le parti si sono date appuntamento per il rinnovo a settembre e le richieste di Claudio Vigorelli, agente del calciatore, sono ben precise: 4/4,5 milioni netti a stagione fino al 2027. Sulla durata c’è grande sintonia tra le parti mentre servirà lavorare ancora sulle cifre. Il Tottenham rimane molto interessato al numero 22, ma non ha ancora presentato l'offerta richiesta dalla Roma. Ad oggi, però, è più vicino al rinnovo che al trasferimento in Inghilterra.
(calciomercato.com)
Secondo quanto riportato da Ilario Di Giovambattista, invece, non ci sarebbe stato nessun incontro tra Pinto e Vigorelli, agente del calciatore. Anche le cifre del nuovo contratto (4,5 milioni) sarebbero infondate. La permanenza, inoltre, non appare così sicura.
Oltre agli incontri inesistenti Pinto/Vigorelli circolano cifre del nuovo contratto di #Zaniolo, sarebbe di 4,5mln euro netti anno. Anche questa ultima info è da ritenersi infondata. Anzi sul forte calciatore della #AsRoma sta cambiando lo scenario. Ci lavoriamo, è clamoroso
— Ilario RadioRadio (@IlarioDiGiovamb) August 18, 2022