Calciomercato Roma: i giallorossi aprono alla cessione di Zaniolo a gennaio, Tottenham in prima fila. Possibili contatti tra l'agente e i club interessati già domani

18/01/2023 23:29

Novità sul fronte Nicolò Zaniolo. Il calciatore della Roma ha il contratto in scadenza nel 2024 e il rinnovo appare più lontano che mai, motivo per cui molti club hanno palesato il loro interesse in maniera sempre più concreta. Ecco gli aggiornamenti live sulla trattativa.

00:20 - L'agente di Zaniolo potrebbe allacciare i contatti con i club interessati già nella giornata di domani e il più interessato è il Tottenham. Subito dopo gli Spurs c'è il West Ham, mentre il Nottingham Forest resta più defilato. L'affare potrebbe chiudersi con una base minima di 25 milioni di euro più 5 di bonus.

(alfredopedulla.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

23:48 - L'esperto di calciomercato fornisce ulteriori aggiornamenti: gli agenti di Zaniolo sono già alla ricerca di offerte da proporre alla Roma, che chiede circa 40 milioni. I giallorossi inoltre non sono disposti a scendere sotto i 35.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

23:30 - Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione 'Sky Calciomercato - L'Originale', l'interesse per il numero 22 da parte di molte società tra cui West Ham, Tottenham e Borussia Dortmund si sta scaldando sempre di più. Al momento non sono ancora arrivate offerte ufficiali, ma si tratta principalmente di sondaggi. Gli Spurs starebbero lavorando per un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, ma i capitolini ritengono la proposta insoddisfacente. Ciò che cambia lo scenario è la posizione della Roma, che ha aperto alla cessione già a gennaio. I giallorossi valutano il calciatore almeno 35 milioni di euro, tenendo anche conto che il 15% della futura rivendita è destinato all'.

(Sky Sport)