23/01/2023 23:50
Con il passare dei giorni si fa sempre più difficile la cessione a titolo definitivo di Eldor Shomurodov. L'attaccante uzbeko è ricercato da molte società, ma ad oggi non è ancora stato trovato l'accordo con la Roma.
Secondo quanto rivelato dal sito dell'esperto di calciomercato, anche il Bayer Leverkusen si è iscritto alla corsa per Eldor Shomurodov. La società tedesca ha avviato i contatti nella giornata odierna, ma non ha ancora presentato un'offerta ufficiale. Ad oggi però la Roma vuole cedere il calciatore solamente a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto non condizionato. Tra i club interessati ci sono anche Torino, Cremonese e Lille.
(gianlucadimarzio.com)
Come scrive su Twitter il giornalista Flavio Maria Tassotti, la
Roma potrebbe lasciar partire l'uzbeko anche in prestito con diritto di riscatto. Oltre al Torino e al Lille, per l'ex Genoa spunta anche l'interesse dell'Hellas Verona, che dovrà sostituire l'infortunato Henry.Capitolo #Shomurodov: l'#ASRoma comincia a cambiare idea e sta valutando di aprire al prestito oneroso senza obblighi. Al tavolo delle pretendenti ora c'è anche l'#HellasVerona. @CusanoTv pic.twitter.com/dbdwlPLFdQ
— Flavio M. Tassotti (@FlavioMTassotti) January 23, 2023