16/01/2023 13:10
Dal suo arrivo in giallorosso Paulo Dybala ha conquistato la Roma e lo dimostra anche l'ultima prestazione del 21, decisivo per la vittoria in campionato contro la Fiorentina con una sua doppietta. Secondo le informazioni del giornalista Nicolò Schira, il club sarebbe pronto a trattare il rinnovo dell'argentino per estendere l'intesa - ora in scadenza nel 2025 - fino al 2026 con un ingaggio da 6 milioni di euro netti all'anno. La Roma, quindi, vorrebbe anche eliminare la clausola rescissoria da 20 milioni di euro.
#ASRoma are ready to open talks to extend Paulo #Dybala’s contract until 2026 with an increase in salary to €6M net/year. Giallorossi also want to delete the release clause of €20M. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 16, 2023
Anche il sito dedicato al calciomercato fa il punto sul rinnovo di Paulo Dybala, confermando l'aumento di ingaggio fino a 6 milioni e senza la clausola (dal valore di 12 milioni per l’estero e 20 per l’Italia). La trattativa, però, non sembra così in discesa. La Joya, così come Mourinho, vuole capire i progetti futuri del club e senza lo Special One verrebbe a mancare un elemento fondamentale per il suo arrivo nella Capitale. Appuntamento rinviato a dopo marzo dunque, quando piani presenti e futuri della Roma saranno più chiari.
(calciomercato.com)