Calciomercato Roma: incontro Juve-Sassuolo per Frattesi, Milan pronto ad inserirsi

21/06/2023 20:50

Il futuro di Davide Frattesi è ancora tutto da decifrare. Il centrocampista del è pronto per il salto in una big e interessa a , , Milan, Roma e Lazio. Ecco tutti gli aggiornamenti live sulla trattativa.

21:00 - Si aggiunge un'ulteriore pretendente a Davide Frattesi. Secondo l'esperto di calciomercato il Milan potrebbe irrompere nella corsa per il giocatore se dovesse concludersi in tempi brevi la cessione di Tonali al Newcastle. I rossoneri potrebbero accontentare il e la richiesta di 40 milioni per anticipare le concorrenti.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

20:40 - Ha parlato il ds Giovanni Carnevali sotto la sede milanese del , aggiornando i giornalisti sul futuro di Frattesi: "Non c'è nessuna squadra più avanti delle altre, la strada è ancora lunga. In questi giorni stiamo facendo diversi incontri con varie società e procuratori. Non è una trattativa facile, vediamo come si concluderà".

(Sportitalia)


18:55 - Giuseppe Riso, agente del ragazzo, ha abbandonato l'incontro: "Abbiamo parlato un po' per capire come portare avanti le cose. Tutte le squadre interessate sono allo stesso punto, forse una è un po' più avanti".

18:07 - Concluso l'incontro tra Manna e Carnevali, ora è il turno dell'agente di Frattesi, Giuseppe Riso. Il procuratore del calciatore incontrerà l'amministratore delegato del .

17:54 - L'incontro tra Manna e Carnevali è terminato. Il direttore sportivo della  è stato intercettato dai giornalisti, ma non il dirigente non si è sbilanciato: "Frattesi? Non c’è niente. De Winter nell’affare? Non c’è nulla".

17:35 - Secondo quanto riportato dall'emittente televisiva, è in corso un incontro tra la (rappresentata dal ds Manna) e il ds del Carnevali per parlare del centrocampista e capire la fattibilità dell'operazione. Nell'affare potrebbe rientrare una contropartita tecnica come De Winter. Al momento l' è in vantaggio, ma anche la Roma osserva la situazione con grande attenzione.

(Sky Sport)