31/07/2023 22:40
Non solo nei pensieri della Roma, Gianluca Scamacca è tra i profili valutati anche dall'Inter alla ricerca di un attaccante in questa sessione finestra di calciomercato. Il centravanti ex Sassuolo da tempo è accostato alla Roma, chiamata a rinforzare l'attacco in questa sessione dopo l'infortunio di Tammy Abraham. Tutti gli aggiornamenti:
LIVE
23:00 - Secondo quanto riportato dal sito dell'esperto di calciomercato, le parti potrebbero trovare l'intesa sulla base di 25 milioni di euro più 5 di bonus. L'Inter spera di chiudere l'affare già nelle prossime ore.
(gianlucadimarzio.com)
VAI ALLA NEWS ORIGINALE
22:40 - Il sito dell'emittente televisiva fa il punto della situazione: l'Inter ha offerto 22 milioni di euro più 3 di bonus per Scamacca, ma il West Ham ha rifiutato la proposta e ne chiede 30. La sensazione è che si possa trovare l'accordo a metà strada. Intanto la Roma non molla, ma ha offerto un prestito con obbligo di riscatto condizionato. Al momento i nerazzurri sono nettamente in vantaggio.
(sportitalia.com)
21:00 - Secondo il sito inglese, il West Ham avrebbe rifiutato la prima offerta dell'Inter da 17 milioni di sterline per Scamacca.
(talksport.com)
19.15 - Secondo il giornalista Fabrizio Romano, l'offerta iniziale verbale dell'Inter è di circa 20 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo. Le trattative sono in corso perché il profilo di Balogun è considerato troppo costoso.
Inter have approached West Ham for Gianluca Scamacca — initial verbal bid around €20m for permanent move. ?⚫️??? #Inter
Negotiations are taking place as Folarin Balogun is still considered too expensive at current conditions. pic.twitter.com/yvamcqIsSN
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 31, 2023
19.10 - Il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante aggiunge nuovi dettagli sull'offerta dell'Inter per Scamacca: la proposta ufficiale dei nerazzurri al West Ham è di 20-22 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo.
Ha aspettato a lungo la Roma e ora arriva il sorpasso dell'Inter.
Proposta ufficiale dell'Inter di €20-22 milioni per avere #Scamacca a titolo definitivo. @SkySport pic.twitter.com/mpUFvWBij4— Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 31, 2023
18.20 - Secondo le informazioni del giornalista de "Il Tempo" Lorenzo Pes, il club nerazzurro si sta muovendo concretamente per il centravanti classe 1999 e ha presentato un'offerta al West Ham per acquistare l'ex Sassuolo a titolo definitivo. Il club inglese attende novità dalla Roma.
⚠️ Prima mossa concreta dell'#Inter per #Scamacca. I nerazzurri hanno presentato un'offerta al #WestHam per acquistare l'attaccante a titolo definitivo. Gli #Hammers attendono novità dalla Roma. @tempoweb #ASRoma pic.twitter.com/upzIj0f0Kh
— Lorenzo Pes (@LorenzoPes_) July 31, 2023