28/07/2023 15:50
Trattativa ad oltranza. Roma e Paris Saint-Germain si aggiorneranno ancora, con nuovi contatti previsti la prossima settimana quando i francesi rientreranno dal Giappone, con l'obiettivo di trovare un punto d'incontro per Renato Sanches. Per il Psg, infatti, il giocatore ha una valore di 20 milioni di euro. I giallorossi, come si sa, puntano al prestito.
Differente, invece, l'aggiornamento sull'affare Renato Sanches che arriva dal sito di calciomercato che scrive come a breve il giocatore del Psg potrebbe sbarcare a Fiumicino per le visite mediche, con la fumata bianca che potrebbe arrivare già entro stasera. Decisiva, si sostiene, una telefonata di Mourinho che ha convinto il giocatore inizialmente poco propenso ad accettare una soluzione di una squadra che non gioca la Champions League.
L'operazione prevedrà un
prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 12,5 milioni che può diventare obbligo in base a un numero alto di presenze del portoghese e stipendio da 5,5 milioni in minima parte pagato dal Psg, come avvenuto lo scorso anno per Wijnaldum. I francesi, però, vorrebbero alzare il costo del riscatto a 15 milioni.(calciomercato.com)
Arrivano ulteriori conferme sulla volontà della Roma di chiudere per Renato Sanches. Secondo il giornalista Daniele Longo di calciomercato.com i giallorossi starebbero pensando di chiudere l'arrivo del giocatore entro le prossime 24/48 ore, per dare a Mourinho in tempi brevi un nuovo rinforzo per questo reparto.
Nelle prossime 24/48 ore la Roma conta di chiudere l’operazione Renato Sanches con il Psg @cmdotcom @FrancescoBalza8
— Daniele Longo (@86_longo) July 28, 2023