Calciomercato Roma, Paredes per il dopo Matic: domani possibile chiusura col Psg per l'argentino e Renato Sanches

12/08/2023 11:43

È Leandro il nome individuato dalla Roma per sostituire Nemanja Matic, che non è partito con la squadra per Tirana e resta nel mirino del Rennes. Come riporta il giornalista Matteo Moretto su , il club giallorosso sarebbe ad un passo dall'accordo con il centrocampista argentino, disposto a tornare nella Capitale. Da trovare, invece, l'intesa con il PSG: ancora non c'è, infatti, il via libera dei parigini. Segui live gli aggiornamenti sull'operazione.

LIVE

20.30 - Domani potrebbe essere il giorno giusto per concludere gli affari per Leandro e Renato Sanches con il Psg. Il centrocampista argentino, in passato già alla Roma, dovrebbe arrivare per una cifra tra i 3 e i 4 milioni, mentre il portoghese in prestito con diritto di riscatto.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

17.15 - Come aggiunge il giornalista Fabrizio Romano, vuole solo Roma, dando priorità ai giallorossi nonostante l'offerta del Galatasaray. Prosegue la trattativa con il Psg.

17.10 -  Matic lascerà la Roma e andrà al Rennes, in Francia, per 3 milioni di euro bonus compresi e la sua partenza è prevista nelle prossime ore. Secondo gli aggiornamenti dell'esperto di calciomercato, il centrocampista ha mostrato da tempo la volontà di andare via e segni di insofferenza sia verso l'allenatore sia verso i compagni, tra l'altro si è lasciato male anche con Mourinho.

Il club giallorosso ha cercato in tutti i modi di farlo restare, i motivi dell'addio sono comunque personali e non economici. Il giocatore al Rennes prenderà come ingaggio più o meno quello che percepiva quest'anno alla Roma. Per sostituirlo Pinto ha individuato il profilo di e lavora per trovare l'intesa con il Psg.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

15:50 - Leandro preferisce la Roma al Galatasaray, nonostante l'accordo raggiunto fra PSG e turchi, e attende il contatto fra i giallorossi e i parigini. Lo riferisce Fabrizio Romano.


14:23 - Si lavora all'arrivo di Leandro . Come riferisce il sito specializzato in calciomercato, giallorossi e PSG starebbero trattando sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, con un piccolo indennizzo da riconoscere ai parigini. All'argentino un contratto da 2 anni + 1.

(calciomercato.it)

LEGGI LA NEWS ORIGINALE


11:46 - Come riferisce Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport, la trattativa tra Roma e PSG per  è sulla base di un prestito con diritto di riscatto (operazione possibile rinnovando il contratto con il Psg).

11:07 - Accordo fra Roma e , ma manca ancora "l'ok" da parte del club parigino. Lo riferisce Matteo Moretto, giornalista di Relevo.