02/08/2023 12:17
Gianluca Scamacca continua a riscuotere interesse in Serie A e oltre a Roma e Inter si è aggiunta anche l'Atalanta. L'attaccante del West Ham, accostato con grandissima insistenza al club giallorosso, sembrava essere a un passo dai nerazzurri, ma la Dea è pronta al sorpasso. Ecco tutti gli aggiornamenti live sulla trattativa.
LIVE
13:13 - Il West Ham chiede 30 milioni più bonus per Scamacca ma è disposto a cedere il calciatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Al momento l'Atalanta è la società più vicina e nell'affare non rientrerebbe Demiral, che vorrebbe trasferirsi all'Inter. I nerazzurri, che faticano ad accontentare la richiesta economica del West Ham, hanno offerto 12 milioni più Correa, ma la proposta è stata prontamente respinta dagli Hammers.
(calciomercato.it)
13:05 - Il sito che si occupa di calciomercato afferma che l'Inter non molla e già nella giornata odierna potrebbero esserci dei contatti diretti con l'entourage di Scamacca. Al momento è lui il primo nome per l'attacco dei nerazzurri, ma Inzaghi continua a gradire Morata, per il quale sono stati offerti 15 milioni.
(tuttomercatoweb.com)
12:35 - Secondo quanto riportato da Alessio Lento di calciomercato.it, Demiral non è convinto del trasferimento in Inghilterra e al momento viene smentita la pista West Ham. Nei pensieri del difensore turco, infatti, sembrerebbe esserci solo l'Inter.
#Demiral nell'affare #Scamacca tra #Atalanta e #WestHam: fronte calciatore arrivano secche smentite. Nei pensieri del turco, al momento, pare esserci solo l'#Inter @calciomercatoit
— Alessio Lento (@alessio_lento) August 2, 2023
12:20 - Secondo quanto riportato dal sito sportivo, l'Atalanta, che al momento sembra in vantaggio sulla concorrenza, è pronta a rinforzare il reparto offensivo proprio con Scamacca e avrebbe già preparato l'offerta: conguaglio economico più Demiral, inserito nell'affare come contropartita tecnica.
(goal.com)