07/08/2023 21:20
Ci siamo: è fatta per il trasferimento di Roger Ibanez all'Al Ahli. Come riferisce Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, sul proprio profilo X, l'accordo è stato trovato sulla base di 28,5 milioni di euro più bonus, per un totale che potrebbe superare i 30 milioni di euro. Oggi le visite mediche.
Roger Ibañez to Al Ahli, here we go! Deal in place for €28.5m guaranteed fee plus add-ons up to more than €30m total package for AS Roma ???? #AlAhli
Four year deal agreed, medical will take place today; exclusive story confirmed.
?? Al Ahli will now focus on Zielinski. pic.twitter.com/4AO4KyDeB1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 7, 2023
Riporta cifre diverse Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, secondo il quale nelle casse del club giallorosso potrebbero andare 25 milioni di parte fissa più 3 di bonus più il 10% sulla futura rivendita.
(gianlucadimarzio.com)
Arriva un altro aggiornamento di Gianluca Di Marzio sulle cifre dell'affare Ibanez: alla Roma andrebbero 28,5 milioni più 3 di bonus facili da raggiungere e il 20% sulla futura rivendita. Il contributo di solidarietà di circa 1,5 milioni sarà pagato direttamente dall'Al-Ahli. Domani previste le visite mediche.
#Ibanez all'@ALAHLI_FC: 28.5 milioni di euro alla @OfficialASRoma, più 3 di bonus facili e il 20% sulla futura rivendita. Il contributo di solidarietà da circa 1.5 milioni verrà pagato dall'Al-Ahli. Domani le visite mediche. @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 7, 2023