03/08/2023 12:32
La Roma fa sul serio per Marcos Leonardo, centravanti classe 2003 del Santos. Nella giornata di ieri Tiago Pinto ha accelerato per l'attaccante brasiliano e ha offerto 18 milioni di euro complessivi (10 di parte fissa e 8 di bonus). La trattativa non è ancora chiusa, infatti i due club stanno lavorando per raggiungere l'intesa. Ecco gli aggiornamenti live sulla trattativa.
LIVE
23.05 - Prosegue la trattativa fra Roma e Santos per Marcos Leonardo. Il brasiliano ha scelto la Roma e in serata, nonostante le parole di Falcao in giornata, c'è stata una call fra i club e gli agenti del giocatore per sbloccare la trattativa. Pinto ha presentato una nuova proposta sui termini di pagamento: la speranza è che il club brasiliano non chieda più dei 10 milioni più 8 di bonus messi sul tavolo dalla Roma, offerta che il Santos aveva fatto sapere di aver accettato.
(gianlucadimarzio.com)
21.45 - Nonostante le dichiarazioni di oggi pomeriggio di Paulo Roberto Falcao, la trattativa fra Roma e Santos per Marcos Leonardo procede. Secondo quanto riferito dal sito specializzato in calciomercato, visto lo stato avanzato della trattativa, Tiago Pinto non ha intenzione di mollare la presa. Le parti sono al lavoro per risolvere problemi legati a modalità di pagamento e ai vari bonus. L'attaccante vuole la Roma e finché la trattativa andrà avanti, la sua priorità saranno i giallorossi.
(calciomercato.it)
16.30 - Secondo quanto scrive il sito brasiliano, con l'imminente cessione di Gonçalo Ramos al Psg il Benfica cerca un innesto per rinforzare l'attacco. La priorità del club portoghese è un profilo che gioca già in Europa, in particolare Gimenez del Feyenoord. Considerando i costi di Gimenez, il Benfica valuta Pedro del Flamengo e Marcos Leonardo del Santos, obiettivo della Roma.
(uol.com.br)
12.30 - Secondo quanto riportato dall'emittente televisiva durante la trasmissione 'Sky Sport 24 Calciomercato', i contatti tra la Roma e il Santos per Marcos Leonardo sono ancora in corso. Il problema però è legato alle modalità di pagamento e al momento l'affare è in standby: i giallorossi hanno proposto un pagamento rateizzato, ma il Santos non è intenzionato ad accettare questa formula. L'agente del calciatore, Rafaela Pimenta, è al lavoro per trovare l'accordo definitivo.
(Sky Sport)