08/08/2023 23:29
Arrivano novità sul fronte Marcos Leonardo in giallorosso. Secondo quanto riporta il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora sul suo account Twitter, il brasiliano non ha voluto prendere parte alla seduta d'allenamento del Santos e sta spingendo per la cessione, dato che si sono raggiunte le cifre stabilite per la sua partenza.
L'unica novità è che il giocatore non si è voluto allenare con la squadra e sta mettendo pressione al Santos per accettare, visto che gli avevano promesso che per la cifra offerta sarebbe partito. Vediamo tra qualche ora
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 8, 2023
Dal Brasile però questa notizia non viene confermata. Arriva invece la smentita del giornalista di Record TV Fabiano Farah, che tramite un post su X conferma che Marcos Leonardo si sarebbe allenato regolarmente, prima in palestra e poi sul campo. Tutto sotto gli occhi del tecnico Diego Aguirre.
Diego Aguirre chegou e assiste ao treino no CT Rei Pelé! Marcos Leonardo trabalha normalmente! Academia e depois campo!#SantosFC
— Fabiano Farah (@fabianofarah) August 8, 2023
Se dal Brasile confermano la presenza di Marcos Leonardo agli allenamenti, in Italia le indiscrezioni sembrano essere differenti. Secondo il sito di calciomercato infatti il giocatore si sarebbe presentato al centro tecnico del Santos non per allenarsi, bensì per chiedere nuovamente la cessione al club. Il brasiliano vorrebbe fortemente i giallorossi.
(calciomercato.it)