09/08/2023 10:22
Marcos Leonardo ce la sta mettendo tutta, vuole la Roma a tutti i costi e vorrebbe partire subito. Dopo l'esonero di Paulo Turra, il nuovo allenatore del Santos è Diego Aguirre, con il quale il centravanti brasiliano avrà un colloquio nelle prossime ore, in cui spingerà per essere ceduto sperando di ricevere il suo appoggio.
(bol.uol.com.br)
Come fanno sapere dal Brasile, è da domenica che Marcos Leonardo non si allena con la squadra. Anche oggi l'attaccante classe 2003 non ha preso parte all'allenamento. Persone vicine al ragazzo fanno sapere che il giocatore non è al meglio dal punto di vista psicologico e appare molto provato da tutta la situazione che si è venuta a creare. La sua volontà appare ormai chiara: vuole solo la Roma.
O Marcos Leonardo não treinou hoje novamente. Desde domingo, ele não participa das atividades com o elenco do Santos. O garoto, hoje, não foi ao CT Rei Pelé. Pessoas próximas alegam que ele não está bem com a situação toda, quer sair e não tem cabeça para treinar.
— Bruno Giufrida (@bgiufrida) August 9, 2023
Como já noticiado pelo @deolhonopeixe
Marcos Leonardo não apareceu no treino de hoje pela manhã.
A informação que me passaram é que não está bem emocionalmente e de saúde.— Leo Fontes (@leofontesTV) August 9, 2023
Anche in Italia è confermata la notizia dell'allenamento saltato di Marcos Leonardo. Secondo l'esperto di calciomercato infatti il giocatore vorrebbe che venga rispettato l'impegno preso nei suoi confronti rispetto alla cessione. Ora è tutto nelle mani del Santos, che dovrebbe capire se vendere il giocatore o trattenerlo viste le difficoltà attuali. La Roma di Mourinho è in pressing.
(gianlucadimarzio.com)