08/08/2023 12:45
In casa Roma scoppia anche la vicenda Nemanja Matic e di una sua possibile partenza da Roma in direzione Rennes. Di seguito tutti gli aggiornamenti relativi alla situazione del centrocampista arrivato un anno fa in giallorosso:
LIVE
17.20 - Secondo il giornalista Pino Cerboni, non c'è da parte di Matic nessuna lite né richiesta di aumento ma il centrocampista è "costretto" a lasciare Roma su imposizione di un familiare per motivi personali. E il serbo ne è dispiaciuto.
Nessuna lite, nessuna richiesta d’aumento. Matic è costretto a andare via da Roma su imposizione di un familiare. Motivi personali e non credo risolvibili. Lui è “doppiamente’ dispiaciuto. Capito?
— pino cerboni (@pinocerboni) August 8, 2023
13.20 - Arrivano aggiornamenti sulla questione relativa alla situazione di Matic. Secondo quanto riferisce Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, la Roma sarebbe irritata con il Rennes per la mancata notifica dei colloqui avuti con il giocatore. In ogni caso, non sono ancora arrivate offerte per il serbo e l'intenzione è quella di non lasciarlo partire.
Al momento la #ASRoma assicura che non è arrivata alcuna offerta per Nemanja #Matic e che comunque l’intenzione è quella di non cederlo. La società è irritata con il #Rennes, visto che non ha informato il club dei colloqui con il giocatore#calciomercato @tempoweb pic.twitter.com/YrOm4LgltX
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 8, 2023
12.50 - Conferme sul nome di Paredes anche da parte di Matteo Moretto, giornalista di Relevo. Primi contatti fra le parti: il giocatore vorrebbe tornare in giallorosso e considererebbe la Roma un'opzione per il futuro. Nei prossimi giorni nuovi contatti fra le parti.
La Roma piensa en la vuelta de Leandro Paredes si sale Nemanja Matić.
Primeros contactos entre las partes, al jugador le encantaría regresar a Roma y colocaría los giallorossi como opción para su futuro.
En los próximos días las partes trabajarán para avanzar en el tema.…
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) August 8, 2023
12.45 - Nemanja Matic ha informato la dirigenza giallorossa di voler essere ceduto. Su di lui è forte il pressing del Rennes. A riferire la notizia è stato il sito sportivo francese: il serbo ha chiesto alla dirigenza giallorossa di essere ceduto al club francese. La Roma non si aspettava questa decisione e se troverà un sostituto lascerà partire l'ex Manchester United. In questo senso vanno registrati i primi contatti per Leandro Paredes, come anticipato da LaRoma24.it.
(footmercato.net)