LIVE - Calciomercato Roma, duello Inter-Atalanta per Scamacca: la Dea offre 30 milioni più una percentuale sulla rivendita e un ingaggio superiore al calciatore

04/08/2023 12:36

Gianluca Scamacca è destinato a lasciare il West Ham in questa finestra di mercato e su di lui ci sono e Atalanta, mentre la Roma resta in secondo piano. Al momento i contatti con le varie società sono in corso e le prossime ore potrebbero essere decisive. Ecco gli aggiornamenti live sull'affare.

LIVE

19:00 - Nuovi aggiornamenti sul fronte Scamacca dal sito dell'esperto di mercato: l'Atalanta insiste per l'attaccante ex , l' non andrà oltre i 25 milioni più 5 di bonus offerti e il West Ham vorrebbe risolvere la questione entro oggi. Cresce la fiducia in casa Atalanta. Il giocatore, inoltre, ha dato priorità all', ma se il club milanese non dovesse chiudere l'operazione col West Ham aprirebbe alla soluzione Atalanta.

In alternativa l' valuta diverse ipotesi: Balogun dell' e Beto dell'Udinese

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

16:00 - Il sito del quotidiano rivela i dettagli dell'offerta dell'Atalanta: 30 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita in favore del West Ham. Scamacca preferisce l', ma il club nerazzurro non parteciperà ad aste.

(gazzetta.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

15:00 - Come rivela il sito di Gianluca Di Marzio, l' non alzerà l'offerta, quindi la proposta di 24 milioni più 4 di bonus rimarrà l'ultima. Il West Ham vuole chiudere la questione Scamacca entro oggi.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

14:57 - Come riportato dall'esperto di calciomercato Matteo Moretto, l'Atalanta ha avviato una trattativa ufficiale con il West Ham. La volontà della Dea è di chiudere l'accordo il prima possibile e anche Scamacca, per la prima volta, sta pensando al trasferimento nel club bergamasco. Il giornalista precisa che l'offerta dell'Atalanta è superiore a quella dell', così come l'ingaggio offerto al calciatore.

12:36 - Secondo quanto riportato dal sito dell'esperto di calciomercato, l' ha presentato al club inglese una nuova offerta da 24 milioni di euro più 4 di bonus per Scamacca. Ora gli 'Hammers' dovranno decidere se accettare o continuare a chiedere 25+5. Intanto il centravanti ha già detto sì ai nerazzurri.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE