Calciomercato Roma, dall'Argentina: accordo col Psg per Paredes. Per il giocatore contratto biennale, atteso in Italia nelle prossime ore

13/08/2023 19:50

Dopo l'addio di Nemanja Matic - andrà al Rennes per 3 milioni di euro complessivi - la Roma ha individuato il giocatore per sostituire il serbo: Leandro del Psg. Di seguito aggiornamenti sull'argentino, che già in passato ha vestito la maglia della Roma:

LIVE

20.00 - Come aggiunge il giornalista argentino di TyC Sports Gaston Edul, c'è l'accordo tra Roma e Psg per il trasferimento di Leandro in giallorosso: il centrocampista firmerà un contratto biennale con opzione per un ulteriore anno. Inoltre, l'argentino potrebbe raggiungere l'Italia già domani, o comunque al massimo entro 48 ore.

, inoltre, ha rifiutato un'offerta del Galatasaray e una proposta per andare a giocare in Arabia Saudita. Il centrocampista tornerà in giallorosso e firmerà fino a giugno 2025 con la possibilità di estendere il contratto per un'altra stagione: Psg e Roma hanno raggiunto un accordo per la cessione del centrocampista, ma per ora la cifra dell'intesa non è nota. Nelle prossime ore è atteso in Italia per effettuare le visite mediche e mettersi a disposizione di Mourinho.

(tycsports.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

16.30 - Secondo il giornalista argentino Cesar Luis Merlo, è molto vicino al ritorno in giallorosso: la Roma sta trattando gli ultimi dettagli con il Psg, proprietario del cartellino. Il centrocampista, invece, ha raggiunto un accordo con la Roma per un contratto fino a giugno del 2025 con opzione per un ulteriore anno.

13.15 - Si avvicina sempre di più il ritorno di in giallorosso. L'argentino ha già concordato condizioni personali con il club e vuole vestire la maglia della Roma: ora manca solo l'accordo tra le due parti. Roma e PSG sono in contatto diretto per concretizzare l'affare. A riportarlo è Fabrizio Romano sul suo account .