Calciomercato Roma: domani l'agente di Duvan Zapata a Bergamo per sbloccare la cessione. I giallorossi tratteranno per altre 48 ore

22/08/2023 23:45

È caccia all'attaccante per la Roma. Tra l'obiettivo Zapata e la suggestione Lukaku, i giallorossi lavorano per regalare a Mourinho il nuovo centravanti. Questi i principali aggiornamenti sulla trattativa con l'Atalanta per l'attaccante colombiano:

LIVE

23.38 -  Secondo l'esperto di calciomercato la Roma avrebbe fatto sapere all'Atalanta che tratteranno ancora per altre 48 ore. Se non si troverà l'accordo definitivo, i giallorossi potrebbero cambiare obiettivo e virare su altri nomi, per regalare a Mourinho il nuovo centravanti.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

23.35 - In serata arrivano altri aggiornamenti per quanto riguarda l'affare Duvan Zapata. Sempre secondo Mirko Calemme di calciomercato.it domani l'agente del giocatore Fernando Villarreal dovrebbe essere a Bergamo per sbloccare la sua cessione alla Roma. L'Atalanta avrebbe chiesto al giocatore di restare a disposizione di Gasperini, ma il colombiano vorrebbe diventare giallorosso quanto prima.

17.10 -  Secondo le informazioni del giornalista di calciomercato.it Mirko Calemme, Zapata vuole giocare nella Roma, ha accettato la proposta economica dei giallorossi ma aspetta l'ok dell'Atalanta che ieri ha bloccato l'operazione per volontà del tecnico Gasperini. Oggi pomeriggio è previsto un summit tra l'attaccante e la dirigenza durante il quale Zapata ribadirà la sua volontà.

13.30 - Come fa sapere l'emittente satellitare, prosegue la trattativa fra Roma e Atalanta per l'arrivo nella capitale di Duvan Zapata. La valutazione dell'attaccante colombiano è di 10 milioni di euro: i nerazzurri vorrebbero incassare con certezza questa cifra, mentre la Roma sarebbe pronta a versare subito 5 milioni e a distribuire gli altri 5 in bonus.

(Sky Sport)