08/01/2024 19:34
Renato Sanches potrebbe lasciare la Roma già nel mercato di gennaio. Secondo quanto rivelato dal giornalista del Corriere dello Sport Roberto Maida, sono confermate le indiscrezioni che arrivano dalla Turchia sull'interesse del Besiktas per il centrocampista portoghese di proprietà del PSG. Le parti sono al lavoro, ma l'eventuale chiusura dell'affare resta ancora lontana.
Confermata l’indiscrezione in arrivo dalla Turchia.
Il Besiktas è interessato a Renato Sanches, che può sbloccare il mercato della Roma in entrata.
Parti al lavoro ma conclusione non vicina. @CorSport
— Roberto Maida (@RobMaida) January 8, 2024
Conferme dalla Francia sull'interesse del Besiktas nei confronti di Renato Sanches, ma oltre al club turco va registrato anche un sondaggio dell'Olympiacos, intenzionato a presentare una proposta. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese, il portoghese non vorrebbe affrettare alcuna decisione sul proprio futuro.
(leparisien.fr)
Arrivano conferme anche dall'Italia. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio durante "Calciomercato - L'Originale", infatti, Besiktas e Olympiacos si starebbero muovendo sia con la Roma sia con il PSG per capire la fattibilità dell'operazione che potrebbe portare Renato Sanches a salutare in anticipo i colori giallorossi.
(gianlucadimarzio.com)