03/01/2024 15:05
La Roma ha individuato il suo obiettivo di mercato per la difesa: si tratta di Dean Huijsen, classe 2005 della Juventus. Sul giocatore anche il Frosinone, che ha già trovato un accordo con il club bianconero sulla base di un prestito. Qui i principali aggiornamenti:
Ulteriori aggiornamenti sulla situazione legata a Huijsen. Secondo quanto riferito dal giornalista esperto di mercato, la Juventus avrebbe preso una decisione: o il difensore va al Frosinone, come da accordi precedentemente presi, oppure resta a Torino.
(alfredopedullà.com)
Arrivano novità su Huijsen. Come scrive Gianluca Di Marzio, la Roma sembra infatti aver cambiato le carte in tavola, nonostante un accordo già preso tra la Juventus e il Frosinone per un prestito. Il giocatore, ora, sembra più propenso a trasferirsi alla corte di Mourinho. La Juventus vorrebbe rispettare gli accordi presi con il club ciociaro. Sono attese ulteriori novità.
(gianlucadimarzio.com)
Continua la ricerca di un difensore centrale da parte della Roma e nella rassegna stampa odierna si è parlato dell'interesse per Dean Huijsen, classe 2005 della Juventus. La società giallorossa si è inserita nella trattativa tra la società bianconera e il Frosinone, ma la strada sembra ormai tracciata. I capitolini avrebbero voluto il diciottenne con la formula del prestito secco, ma né la Vecchia Signora né il calciatore sono convinti del trasferimento alla Roma. Secondo quanto riferito dal giornalista Marco Conterio, Huijsen andrà quindi in prestito al Frosinone e l'operazione verrà definita nei prossimi giorni.
⚪⚫ La strada #Roma non convince la #Juventus e Dean Huijsen si è convinto dall'ipotesi #Frosinone. Il prestito si definirà a giorni https://t.co/Dc5Zocj8KM pic.twitter.com/c2hqPTaHyj
— Marco Conterio (@marcoconterio) January 3, 2024