LIVE - Calciomercato Roma, fatta per Angeliño: tra stasera e domani la formalizzazione dei documenti, manca solo l'ok del Galatasaray

27/01/2024 18:25

La Roma alza il pressing su Angeliño e nelle prossime ore potrebbero arrivare grandi novità sulla trattativa. I giallorossi, che stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto, hanno messo nel mirino il terzino sinistro del Lipsia e lo considerano l'obiettivo principale per la fascia. Ecco gli aggiornamenti live riguardanti l'affare.

18:45 - Il sito di Gianluca Di Marzio spiega che tra questa sera e domani verranno formalizzati i documenti per il passaggio di Angeliño alla Roma. Per concludere la trattativa manca solamente il via libera del Galatasaray, che sta cercando uno sconto sulla cifra da pagare al Lipsia per il prestito. In caso di arrivo nella Capitale, la Roma vuole subito inserirlo nella lista A della Serie A al posto di un calciatore infortunato, mentre per la lista UEFA i giallorossi valuteranno la situazione al termine del mercato.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

18:37 - Arrivano ulteriori conferme sulla trattativa: secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, Angeliño è sempre più vicino e ora il Lipsia deve formalizzare l'accordo con i giallorossi.

18:31 - Come spiegato da Fabrizio Romano, l'affare Angeliño non è legato a eventuali cessioni.

18:30 - Come rivelato da Gianluca Di Marzio, è fatta per l'arrivo di Angeliño alla Roma. I documenti sono in fase di formalizzazione e ora manca soltanto il via libera del Galatasaray, che deve terminare in anticipo il prestito.

14:40 - Secondo l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano i giallorossi avrebbero preso contatti con il Lipsia per l'acquisto in prestito del terzino spagnolo con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Ora mancherebbero solamente le formalità prima dell'accordo definitivo tra i due club.