30/01/2024 17:24
La Roma è molto attiva in questi ultimi giorni di mercato e tra i possibili partenti, oltre ad Andrea Belotti, c'è anche Marash Kumbulla. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, il difensore centrale albanese è nel mirino del Sassuolo e le parti sono al lavoro per il trasferimento con la formula del prestito. Anche l'Udinese è interessata al calciatore e monitora la situazione.
20.57 - Conferme sul possibile trasferimento di Kumbulla al Sassuolo. Come riferisce Gianluca Di Marzio, il passaggio dell'albanese in neroverde in prestito secco potrebbe concretizzarsi entro domattina.
Il @SassuoloUS avanza per #Kumbulla della @OfficialASRoma: si può chiudere entro domattina per il prestito secco. @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 30, 2024
18.48 - Aggiornamenti sulla situazione relativa a Marash Kumbulla. Il Sassuolo è in club in vantaggio per arrivare al difensore albanese. C'è l'Udinese, ma non solo: l'altra squadra in trattativa, ma è più difficile che si concretizzi, è il Besiktas. Si tratterebbe sempre di un'operazione in prestito secco fino a giugno.
LR24
17.24 - Come riferito da Gianluca Di Marzio, il Sassuolo starebbe lavorando al prestito di Marash Kumbulla. Sul centrale anche l'Udinese.
.@SassuoloUS su #Kumbulla della @OfficialASRoma: si lavora per il prestito. Anche l'@Udinese_1896 pensa al difensore giallorosso @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 30, 2024