Calciomercato Roma, ok del Galatasaray per Angeliño: domani l'arrivo nella Capitale. Kumbulla interessa al Torino

28/01/2024 18:24

La Roma continua a muoversi sul mercato per regalare a Daniele De Rossi qualche innesto utile per il nuovo modulo che prevede la difesa a 4. Secondo gli aggiornamenti del sito dell'esperto di mercato, per formalizzare l'arrivo di Angeliño manca solo l'accordo tra il Lipsia e il Galatasaray, dove il terzino è in prestito: sono in corso i contatti tra club turco, quello tedesco e l'entourage del giocatore per sbloccare l'interruzione del prestito. Tra questa sera e domani mattina dovrebbe arrivare il via libera e poi lo spagnolo potrà sbarcare a Roma e svolgere le visite mediche martedì.

Capitolo uscite: sono arrivate diverse richieste per il prestito di Marash Kumbulla e per il difensore si è mosso anche il Torino di Juric. Su Celik c'è l'interesse del Galatasaray ma il terzino non vorrebbe tornare in Turchia, mentre Belotti vorrebbe restare in Italia e non prende in considerazione l'ipotesi di andare all'estero: la Fiorentina, tra l'altro, non si è più mossa per l'attaccante. Ci sono alcune richieste anche per Renato Sanches, ma è tutto fermo così come è ferma la possibilità di aprire una trattativa con l'Empoli per Baldanzi.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Secondo gli aggiornamenti successivi, il Galatasaray ha dato il suo ok alla partenza di Angeliño: il terzino potrebbe volare da Istanbul a Roma già domattina.


Anche per il giornalista Fabrizio Romano Angeliño domani raggiungerà Roma e successivamente in settimana svolgerà la visite mediche con il club giallorosso. Il terzino arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro in favore del Lipsia, che manterrà una clausola di rivendita.

Conferme anche da Gianluigi Longari sull'arrivo nella capitale di Angelino per domani.