Calciomercato Roma, ag. Kumbulla: "Tornerà in giallorosso, ha un contratto fino al 2027. Poi vedremo"

21/03/2024 19:47

SPORTITALIA - Passato nel mercato invernale in prestito dalla Roma al Sassuolo, dopo l'infortunio al ginocchio Marash Kumbulla è tornato anche a vestire la maglia della sua Albania. Ai microfoni dell'emittente televisiva l'agente del difensore, Gianni Vitali, ha parlato anche del futuro di Kumbulla:

Cosa significa per lui questa chiamata in Nazionale?
“Significa veramente tantissimo, proprio a livello emotivo. È stato un infortunio brutto, complicato, lungo. Il ritorno in Nazionale alle porte degli Europei ha una grande valenza per tantissime cose che ha desiderato fortemente. Quindi adesso si va incontro a queste due partite contro Cile e Svezia dove tornerà in campo con la sua Albania”.

[...]

Com’è stato per lui vivere questi primi mesi a Sassuolo e tornare ad assaggiare il campo?
“È stato sicuramente emozionante, perché quando rientri in campo, come tutti i calciatori hanno sempre detto in queste situazioni dopo un infortunio così lungo, è particolare. Mi ricordo le prime volte in cui è tornato, i primi allenamenti, qualsiasi cosa facesse dall’esercizio più banale al torellino era emozionante per lui. Ad allenarsi è tornato già da un po’ fortunatamente, poi è arrivato il ritorno in partita che è stato per lui motivo di soddisfazione. Ma si è calato molto bene mentalmente nella realtà di Sassuolo che vive un momento non facile: ci sono secondo me tutti i presupposti di poter far bene in questo finale di stagione”. 

Oggi testa al Sassuolo, ma con la Roma vi siete dati appuntamento a fine stagione per valutare questi mesi ed il futuro?
“Noi con la Roma abbiamo fatto un ragionamento in funzione al fatto di poter andare a fare minuti, se possibile, e quindi tornare poi alla base quest’estate. Marash ha un contratto con la Roma fino al 2027, poi vedremo”.

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE