LIVE - Calciomercato Roma: si avvicina Ghisolfi, manca l'ok definitivo. Dalla Francia: il ds ha già comunicato al Nizza la volontà di lasciare il club

11/05/2024 13:40

Dopo una lunga ricerca del profilo ideale per cominciare un nuovo progetto, i Friedkin hanno individuato in Florent Ghisolfidirettore sportivo del Nizza, il nome giusto per il post Tiago Pinto. Ecco gli aggiornamenti in tempo reale sulla trattativa.

13:50 - Ghisolfi è sempre più vicino alla Roma. Secondo quanto riportato dal sito dell'esperto di calciomercato, il trentanovenne è pronto a salutare il Nizza e sbarcare nella Capitale, ma al momento manca ancora l'ok definitivo. Francois Modesto del Monza, altro profilo valutato dai giallorossi, non ha mai aperto alla possibilità di trasferimento poiché vuole rimanere un altro anno al fianco di Galliani.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

10:45 - Arrivano aggiornamenti sul futuro di Florent Ghisolfi. Secondo quanto riportato dal sito francese, il direttore sportivo del Nizza avrebbe comunicato alla società la volontà di lasciare il club al termine della stagione. Il dirigente infatti ritiene che il progetto inizialmente concordato sia cambiato, motivo per cui vorrebbe andare via: ora però per liberarsi dovrà trovare un accordo con la proprietà.

(footmercato.net)

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE

09:30 - Stando alle conferme che arrivano dal principale quotidiano sportivo francese, la società Ineos, proprietaria sia del Nizza sia del Manchester United starebbe ridimensionando gli investimenti concentrandosi sul club inglese. Il sostituto di Ghisolfi dovrebbe essere Gregory Lorenzi: negli ultimi giorni il ds si sarebbe chiuso in una bolla e sarebbe già concentrato sul progetto dei giallorossi.

(lequipe.fr)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE