16/07/2024 15:37
La Roma è vicina a Youssef En-Nesyri. Secondo quanto riferito dal portale specializzato in calciomercato, Ghisolfi e la dirigenza del Siviglia si sarebbero molto avvicinati grazie alla volontà dell'attaccante che spinge per venire nella Capitale. L'accordo totale è vicino e potrebbe arrivare a breve: offerta da 22 milioni di euro, più bassa di quella del Fenerbahçe e dei club arabi che però non erano destinazioni gradite al marocchino. L'offerta contrattuale alla punta sarebbe di 1,4 milioni, meno rispetto alle altre offerte, ma En-Nesyri spinge per la Roma.
(calciomercato.com)
Arrivano conferme dalla Spagna. Secondo quanto riferisce il giornalista de El Sevillista
Máximo de la Cruz Ramírez la trattativa fra la Roma ed En Nesyri prosegue positivamente. Nei prossimi giorni è atteso l'accordo con il marocchino e poi un'offerta da 20 milioni di euro al Siviglia.
Según me confirman las negociaciones entre la #ASRoma y En Nesyri avanzan positivamente.
La disposición del jugador hace que todo sea más fluido. Se espera tener en los próximos días un acuerdo con En Nesyri y luego lanzar una oferta de alrededor de 20M al #SevillaFC. pic.twitter.com/RYQwTiVufX— Máximo de la Cruz Ramírez Ramírez (@ramirezmaximodc) July 16, 2024