LIVE - Calciomercato Roma, dalla Spagna: En-Nesyri dice sì al Fenerbahce, affare da 25 milioni totali. In settimana visite mediche e firma

21/07/2024 19:20

Il futuro di Youssef En-Nesyri è ancora da decifrare. L'attaccante marocchino è seguito con grande interesse da Fenerbahce e Roma e la decisione finale spetterà proprio a lui. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sulla trattativa.

LIVE

20:47 - Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l'obiettivo del Fenerbahce è far arrivare En-Nesyri domani a Istanbul per firmare il suo nuovo contratto.

19:37 - Come confermato da Fabrizio Romano, la trattativa tra Fenerbahce e Siviglia è in chiusura e le parti stanno lavorando agli ultimi dettagli riguardanti il contratto di En-Nesyri. Il trasferimento supera i 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Una volta trovato l'accordo definitivo, il calciatore volerà a Istanbul per le visite mediche.

19:32 - Come confermato da Matteo Moretto, il Fenerbahce è a un passo dall'acquisto di En-Nesyri e la trattativa è alle fasi finali.

19:30 - Secondo quanto riferito dal sito spagnolo, En-Nesyri ha accettato l'offerta del Fenerbahce: l'attaccante marocchino si legherà al club turco con un contratto quadriennale (ingaggio da 6 milioni netti a stagione) e il Siviglia incasserà 25 milioni di euro totali (22 più 3 di bonus). Il calciatore è atteso a Istanbul in settimana per firma e visite mediche.

(abc.es)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

16:20 - secondo quanto riportato dal portale spagnolo, il club turco è al lavoro per trovare un accordo con il Siviglia sulla base di circa 20 milioni di euro, ma l'attaccante ha ancora molti dubbi sul trasferimento alla corte di José Mourinho. Intanto i giallorossi osservano interessati e tramite l'intermediario Diego Tavano cercano di convincere En-Nesyri. I capitolini non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale e attendono eventuali sviluppi sulla trattativa tra il Fenerbahce e il Siviglia. Daniele De Rossi considera il ventisettenne l'attaccante ideale per fare un salto di qualità.

(diariodesevilla.es)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE