15/07/2024 09:27
La Roma è in corsa per En Nesyri. Secondo quanto riferito dal giornalista Maximo de La Cruz Ramirez, della testata di Siviglia El Sevillista, l'attaccante marocchino avrebbe rifiutato le offerte di Al Qadsiah e Fenerbahçe. La settimana entrante sarà chiave per l'attaccante: è infatti previsto un incontro fra emissari di Roma e Siviglia.
‼️Arabia Saudí y Turquía se caen por la puja de En Nesyri. El jugador marroquí ha rechazado las ofertas del #AlQadsiah y #Fenerbahçe. Esta semana será clave en el futuro de En Nesyri. Se espera una reunión entre emisarios del #ASRoma y el delantero del #SevillaFC pic.twitter.com/0zjBlOzYyx
— Máximo de la Cruz Ramírez Ramírez (@ramirezmaximodc) July 15, 2024
Lo stesso giornalista, vicino alle faccende di casa Siviglia, conferma rispondendo sotto alle domande degli utenti: "Dal Siviglia nessuna conferma circa un incontro tra il Fenerbahce e En-Nesyri. Solo con la Roma, che è la destinazione preferita dal giocatore".
Dopo aver ricevuto il 'no' da parte di En-Nesyri, l'Al Qadsiah ha virato su Pierre-Emerick Aubameyang. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, la trattativa tra il Marsiglia e il club saudita è ai dettagli.
#OM approva il trasferimento di #Aubameyang ad Al-Qadisiyya Club ??. Trattativa ai dettagli
— Gianluigi Longari (@Glongari) July 15, 2024
Arrivano conferme sul trasferimento di Aubameyang all'Al Qadsiah. Come riportato da Fabrizio Romano, il Marsiglia è pronto a lasciar partire l'attaccante e sta discutendo con il club arabo sulla cifra e i metodi di pagamento. Il calciatore firmerà un contratto fino al 30 giugno 2026.
??? Olympique Marseille are prepared to let Pierre Emerick Aubameyang leave the club to join Al Qadsiah.
Auba will sign contract valid until June 2026 as new Nacho teammate.
↪️ OM are in negotiations over fee and payment terms with Al Qadsiah then… here we go. pic.twitter.com/ZwtpYlSkQK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 15, 2024