Calciomercato Roma, dalla Spagna: si avvicina En-Nesyri, attesa offerta da 30 milioni dopo l'incontro di lunedì. 'No’ dell’attaccante al Fenerbahce

13/07/2024 13:56

La Roma sembra essere vicina all'acquisto di Youssef En-Nesyri. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, l'attaccante marocchino, dopo aver declinato l'offerta del Fenerbahce, avrebbe accolto con favore l'interesse dei giallorossi, grazie anche all'intervento in prima persona di Daniele De Rossi.

Dopo un'iniziale proposta di 15 milioni di euro, il Fenerbahce aveva tentato di inserire una contropartita tecnica nell'operazione per alzare la valutazione, ma senza successo. En-Nesyri, invece, sarebbe stato convinto dal progetto dei capitolini e dalla prospettiva di giocare in Serie A. Per assicurarsi il giocatore, la Roma sarebbe pronta a presentare un'offerta di 30 milioni di euro al Siviglia, che non avrebbe trattato sotto i 20.

L'interesse per En-Nesyri è motivato anche dalla possibile partenza di Tammy Abraham, che sembra essere nel mirino del Milan. La Roma vuole chiudere rapidamente l'affare e ha già programmato un incontro con il calciatore marocchino e il suo entourage per lunedì prossimo.

(elnacional.cat)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE