Calciomercato Roma: trattativa per Gallo, il Lecce lo valuta intorno ai 6 milioni

07/07/2024 17:45

Dopo il riscatto di Angelino dal Lipsia e l'addio di Leonardo Spinazzola a scadenza di contratto, la Roma è alla ricerca di un terzino sinistro da aggiungere sulla fascia. Secondo le indiscrezioni del giornalista di 'PianetaLecce' Filippo Verri, il club giallorosso ha avviato una trattativa con il Lecce per Antonino Gallo: il laterale classe 2000, tra l'altro, è il marito della figlia di Giacomazzi, vice di Daniele De Rossi.


Secondo le informazioni del giornalista di 'Retesport' Checco Oddo Casano, il Lecce valuta Antonino Gallo intorno ai 6 milioni di euro e il ds del club Corvino è interessato ad alcuni giovani della Roma.


Nuovi aggiornamenti sul fronte Gallo: secondo il sito del quotidiano sportivo, la fumata bianca per la conclusione dell'affare tra Roma e Lecce per il trasferimento del terzino classe 2000 potrebbe arrivare già nelle prossime ore. L'operazione, data in chiusura, dovrebbe essere da circa 8-9 milioni complessivi. 

(corrieredellosport.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Dietrofront del giornalista del 'Corriere dello Sport' Jacopo Aliprandi: l'affare non è chiusura, ma Gallo piace e i contatti vanno avanti con il Lecce.