Calciomercato Roma: accordo tra Siviglia e Fenerbahce per En-Nesyri, entro domani la decisione dell'attaccante. Ali Koç (pres. club turco): "Stiamo perdendo la pazienza"

20/07/2024 18:20

Continua la telenovela attaccante in casa Roma. Il nome principale resta quello di Youssef En-Nesyri, sul quale c'è forte anche il Fenerbahce di Mourinho. Qui i principali aggiornamenti:

LIVE

18:30 - Secondo quanto riportato dal sito che si occupa di calciomercato, il Fenerbahce ha offerto al Siviglia 30 milioni di euro ed En-Nesyri percepirebbe un ingaggio da 5 milioni a stagione, ma la priorità del calciatore resta la Roma. La proposta dei giallorossi però sarebbe molto più bassa, ovvero 22 milioni al club andaluso e 1.4 all'anno all'attaccante. Il club turco non vuole perdere tempo: in caso di mancata risposta tra oggi e domani sarebbe pronto a cambiare obiettivo e la Roma avrebbe così il via libera per affondare il colpo.

(calciomercato.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

13:40 - Arrivano importanti dichiarazioni per quanto riguarda il futuro di Youssef En-Nesyri, direttamente dal presidente del Fenerbahce Ali Koç (club interessato al giocatore marocchino insieme alla Roma). Queste le sue parole riportate dal portale spagnolo: "Quanto all’attaccante ve lo state chiedendo tutti. Stimiamo moltissimo En-Nesyri. Lo vogliamo ancora, ma la nostra pazienza sta finendo". Sempre secondo il sito il Siviglia vorrebbe per il giocatore 18 milioni più 3 a rate, mentre il Fenerbahce ne avrebbe offerti 12 subito e 9 a rate.

(as.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

9:36 - Come scrivono dalla Spagna, fonti vicine al Siviglia parlano di un accordo tra il giocatore e il Fenerbahce. Anche i due club, come confermato, hanno trovato un'intesa, mancherebbero solo alcune clausole, poi En-Nesyri sbarcherà alla corte di Mourinho.

9:20 - Come scrive Gianluca Di Marzio, Siviglia e Fenerbahce hanno trovato un accordo per portare En-Nesyri in Turchia. Manca, però, l'intesa tra il marocchino e la squadra di Mourinho. Il giocatore, infatti, è lusingato dall'interesse della Roma e attende sviluppi.