Calciomercato, Yücel (vicepres. Besiktas): "Chiesa vuole un ingaggio da 9 milioni, non siamo più interessati". L'agente dell'esterno: "Mai trattato con loro"

11/08/2024 17:45

Tra le squadre interessate a Federico Chiesa, oltre alla Roma, c'era anche il Besiktas. Il club turco, infatti, si è chiamato fuori per via delle alte richieste dell'esterno, come spiegato dal vicepresidente Hüseyin Yücel: “Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono molto logiche e non sembra possibile soddisfarle. Da oggi Chiesa non è più nell’agenda del Beşiktaş: gli interessi del club sono molto più importanti dei nomi dei calciatori. Siamo consapevoli delle nostre lacune, lavoreremo duro fino all’ultimo giorno della sessione trasferimenti”.

(trtspor.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Intercettato dai microfoni dell'emittente televisiva l'agente di Federico Chiesa, Fali Ramadani, smentisce le parole del vicepresidente del Besiktas Yücel: "Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa".

(Sky Sport)