LIVE - Calciomercato Roma, c'è il sì di Tiago Djaló al trasferimento in giallorosso: offerto un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni, la Juve ne chiede 8

19/08/2024 18:00

La Roma si muove per rinforzare la difesa e uno dei nomi più caldi è Tiago Djaló, centrale classe 2000 portoghese di proprietà della Juventus. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sulla trattativa per il ventiquattrenne.

LIVE

19:05 - Si scalda la trattativa per Tiago Djaló. Come riportato da Alfredo Pedullà, la Roma avrebbe proposto alla Juventus un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni più 2 di bonus. I bianconeri, inoltre, potrebbero riservarsi di mantenere un 10 o un 15% sulla futura rivendita del portoghese. I giallorossi sono sicuri di poter chiudere la trattativa in fretta avendo già incassato il sì del classe 2000.

 

18:15 - Come rivelato dal sito del quotidiano, Tiago Djaló avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento in giallorosso.

(tuttosport.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

18:00 - Secondo quanto appreso dalla redazione de LAROMA24.ITla Juventus chiede 8 milioni di euro per il diritto di riscatto di Tiago Djaló.

LR24

17:30 - Il giornalista Daniele Longo aggiunge ulteriori dettagli: la trattativa tra Roma e Juventus per Tiago Djaló è in corso e i giallorossi avrebbero presentato un'offerta sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

9:50 - Secondo quanto riferito da Marco Conterio, giornalista di Tuttomercatoweb, i giallorossi hanno preso informazioni su Tiago Djaló, difensore in uscita dalla Juventus. Pronta un'offerta nelle prossime ore con la formula del prestito con diritto di riscatto.