LIVE - Calciomercato Roma, affare Badé: distanza di 2-3 milioni. Orta (ds Siviglia): "L'offerta non ci soddisfa". Se non arriva, i giallorossi chiuderanno Djalo e Hummels

30/08/2024 15:45

Sfumato definitivamente a sorpresa Kevin Danso, la Roma si rituffa sul mercato dei difensori centrali per completare il pacchetto arretrato. E spunta una vecchia conoscenza: si tratta di Loic Badé del Siviglia. Di seguito tutti gli aggiornamenti:

LIVE

21.45 - Come fa sapere Gianluca Di Marzio, qualora non si trovasse un accordo col Siviglia nelle ultime ore per Badé, i giallorossi chiuderanno per Djalo, che ha già svolto le visite mediche, e ingaggeranno Hummels domani.

(sky Sport)

20.00 - Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio nel suo aggiornamento, la distanza tra Roma e Siviglia è di 2-3 milioni.

(Sky Sport)

18.00 - Durante la presentazione di Barco, il ds del Siviglia, Vitor Orta, ha risposto così sul futuro di Ocampos e Badé, nelle ultime ore al centro di voci di mercato: "Nessuna delle offerte soddisfa il Siviglia. C'è ancora molto mercato davanti...".

17.10 - Aggiornamenti dalla Francia. Secondo il giornalista del sito dedicato al mercato, termina la trattativa tra Roma e Siviglia per Loic Badé: il club spagnolo per liberare il difensore voleva un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro. La Roma, dopo un'ultima offerta, ha rinunciato all'operazione.

15.50 - Secondo le informazioni del sito dell'esperto di calciomercato, prima di procedere per Hummels la Roma farà un nuovo rilancio per Badé, seguito da inizio campagna acquisti dai giallorossi. Finora il Siviglia non ha accettato le offerte del club dei Friedkin, ma la Roma farà una nuova offerta ufficiale per il difensore.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

11.35 - Come scrivono dalla Spagna, il Siviglia ha rifiutato l'offerta della Roma per Badè presentata ieri sera. Il giocatore infatti ha confermato al club la sua volontà di restare in Andalusia.

10.20 - Secondo il giornalista di El Sevillista Máximo de la Cruz Ramírez Ramírez infatti i giallorossi sarebbero tornati su Loic Badé del Siviglia e avrebbero già offerto 20 milioni agli spagnoli per portarlo subito in giallorosso. Il giocatore però, nel frattempo, avrebbe già comunicato di voler restare in Spagna.