LIVE - Calciomercato Roma: Dybala-Al Qadsiah, ancora non c'è accordo, l'argentino non ha ancora preso una decisione finale. Trattano anche i due club

15/08/2024 19:20

A tre giorni dall'inizio della stagione si discute con insistenza del futuro di Paulo Dybala in casa Roma dopo il forte interesse dell'Al Qadsiah per portare la Joya in Arabia Saudita. Tutti gli aggiornamenti sull'operazione che porterebbe l'attuale 21 giallorosso al trasferimento in Arabia:

LIVE

23:40 - Versione diversa secondo quanto riferito da Gianluigi Longari di Sportitalia. L'argentino avrebbe dato la propria approvazione alle condizioni economiche proposte dall'Al Qadsiah: ora c'è da trattare con la Roma per arrivare a un accordo sulle cifre per il cartellino.

23:39 - Dybala non ha ancora deciso se dire "sì" o meno all'Al Qadsiah. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l'argentino non avrebbe ancora preso una decisione finale: nonostante l'offerta molto importante, non c'è un accordo tra le parti. Ci sarebbero ancora da analizzare e valutare i contratti. Ancora nessun via libera definitivo, intanto Dybala è a disposizione di De Rossi.

(gianlucadimarzio.com)

LEGGI LA NEWS ORIGINALE

19:09 - Paulo Dybala avrebbe dato il via libera per il trasferimento all'Al Qadsiah. Secondo quanto riportato da Cesar Luis Merlo, l'argentino si sarebbe deciso ad accettare l'offerta araba dopo un colloquio con Daniele De Rossi. Il tecnico della Roma avrebbe detto alla Joya che avrebbe ricoperto un ruolo più marginale in questa stagione dopo aver assistito alle prestazioni di Matias Soulé in questo precampionato.

 

18:50 - Cambia l'offerta che l'Al Qadsiah ha messo sul tavolo per il cartellino di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini, infatti, non sono 15 ma 18 i milioni offerti alla Roma dal club saudita.

 

17.00 - Ancora dettagli da Gaston Edul di TyC Sports: è stata la Roma, secondo il giornalista, a decidere di trattare la cessione di Dybala. Il club, inoltre, non ha voluto negoziare la sua cessione in Europa.

16.55 - Secondo il giornalista Fabrizio Romano, la trattativa procede tra tutte le parti coinvolte per concordare ogni dettaglio dell'accordo. Non c'è, però, ancora il via libera definitivo. Anche per il giornalista Matteo Moretto la trattativa prosegue e l'intesa sui termini del contratto triennale di Dybala è quasi raggiunta, ma l'accordo non è ancora definitivo al 100%. Sono previsti, inoltre, nuovi contatti tra Al Qadsiah e Roma nelle prossime ore.

16.45 - Conferme anche dal giornalista di 'Sportitalia' Gianluigi Longari: la proposta dell'Al Qadsiah alla Roma per l'acquisto di Dybala è di 15 milioni di euro. Il club arabo ha prospettato di alzare l'offerta al giocatore a 20 milioni a stagione per convincerlo.

16.35 - Il giornalista argentino César Luis Merlo fornisce ulteriori dettagli: Paulo Dybala sarà un nuovo giocatore dell'Al Qadsiah, con cui firmerà un contratto triennale da 20 milioni di euro all'anno. Il club arabo ha raggiunto l'intesa con la Roma per l'acquisto della Joya per 15 milioni di euro. Il primo approccio con l'argentino risale a 3 mesi fa e l'interesse è stato approfondito nelle ultime ore.

16.25 - Arrivano conferme anche dal giornalista di TyC Sports Gaston Edul: secondo le sue informazioni, Paulo Dybala sarà un nuovo giocatore dell'Al Qadsiah e il suo trasferimento sarà sulla base di 15 milioni di euro. Il club arabo ha già trovato un accordo con la Joya, che firmerà un contratto triennale, e sta definendo i dettagli.

15.45 - Secondo il giornalista argentino César Luis Merlo, Dybala avrebbe dato il suo via libera al trasferimento al club arabo: ci sarebbe, infatti, l'accordo con l'argentino per un contratto triennale da 60 milioni di euro complessivi. L'Al Qadsiah, ora, dovrebbe trattare con la Roma per il prezzo del cartellino.