LIVE - Calciomercato Roma, trattativa saltata per Djalò. Il difensore aveva svolto le visite in giornata (VIDEO)

30/08/2024 18:15

Dopo aver dovuto incredibilmente rinunciare a Kevin Danso per alcuni problemi relativi alle visite mediche, torna di moda il nome di Tiago Djaló della Juventus per completare il reparto difensivo. Questi gli aggiornamenti di oggi:

LIVE

22.08 - È Fabrizio Romano, poco dopo, a confermare come la trattativa tra Roma e Juventus per Tiago Djalò sia definitivamente saltata.

 

22.00 - Djalo non andrà alla Roma, è quello che emerge dagli ambienti juventini. Lo riporta il giornalista Roberto Maida che spiega come ora la dirigenza giallorossa proverà fino all'ultimo a strappare Badé al Siviglia, altrimenti ingaggerà lo svincolato Hummels.

 

18.20 - Presente all'Hilton Rome Eur La Lama, di ritorno dalle visite mediche, Tiago Djaló ha rilasciato una breve dichiarazione ai cronisti presenti: "Ora non voglio parlare, parlerò dopo".

12:14 -  Djaló è al Calciomercato DFA International transfer market. Si attendono sviluppi.

11:35 -  Secondo Gianluca Di Marzio, invece, il giocatore sta già svolgendo le visite mediche. Si tratterebbe di visite approfondite: il difensore infatti è reduce da un infortunio e i giallorossi vogliono rimanere cauti dopo quanto accaduto con Danso.

11:20 - Checco Oddo Casano conferma la presenza del difensore a Roma. Si aspetterà però pe le visite mediche: la Roma vuole tentare tutte le strade alternative.


11:07 -  Come scrive Gianluca Di Marzio, Tiago Djalò è già nella Capitale: a breve sosterrà le visite mediche. Nel frattempo si valutano anche altri profili: sondaggio per Hummels.


08:56 - Nonostante numerose indiscrezioni l'affare Tiago Djaló non è ancora concluso. Secondo il giornalista del Tempo Filippo Biafora infatti i giallorossi starebbero guardando anche altri profili, prima di chiudere per il portoghese che è quindi stato messo in stand-by.


03:15 - Secondo l'esperto di mercato Fabrizio Romano sarebbe fatta per l'arrivo in giallorosso di Tiago Djaló della Juventus, accostato già nelle scorse settimane. L'accordo è stato trovato sulla base di un prestito di 1 milione con diritto di riscatto fissato a 9.