LIVE - Calciomercato Roma, lo scambio Abraham-Saelemaekers si fa in prestito: accordo tra i club

29/08/2024 18:50

Nelle ultime ore si è scaldata la trattativa tra Roma e Milan che porterebbe Abraham in rossonero e Saelemaekers in giallorosso, oltre a un conguaglio nelle casse romaniste. Questi tutti gli aggiornamenti della giornata sull'affare:

00.10 - Risolti i dettagli per lo scambio di prestiti tra Roma e Milan per Abraham e Saelemaekers, riporta anche Gianluca Di Marzio durante l'edizione serale del programma dedicato al calciomercato.

(Sky Sport)

23.50 - Lo scambio tra Roma e Milan, per Abraham e Saelemaekers, si farà ma con condizioni diverse da quelle paventate finora: i due club infatti pochi minuti fa si sono accordati per uno scambio di prestito e non più, dunque, per trasferimenti a titolo definitivo.

 

23.25 - Gli ultimi contatti tra Roma e Milan hanno avvicinato ulteriormente i due club e ora la trattativa è nella fase conclusiva, come scrive su X Matteo Moretto.

 

23.05 - Nuovo aggiornamento sulla trattativa Roma-Milan per Abraham-Saelemaekers: i giallorossi potrebbero cedere alla proposta da 6-7 milioni dei rossoneri come conguaglio dell'operazione.

 

21.30 - Come riporta anche Daniele Longo, la trattativa tra Milan e Roma è in una fase interlocutoria, in cui manca l'accordo sul conguagli, con la richiesta dei giallorossi di 10 milioni mentre i rossoneri sono arrivati ad offrirne 7. In più, manca ancora qualcosa da definire sull'ingaggio che Abraham percepirà al Milan. Si continua a trattare.

19.50 - L'affare Abraham-Saelemaekers non si sblocca. A comunicarlo è Matteo Moretto su X, che specifica che l'intoppo nella trattativa dipenda da come formulare l'operazione con la Roma e il conguaglio economico che il Milan deve aggiungere oltre al cartellino del calciatore belga. Quindi, la questione principale è più finanziaria che di accordo con i giocatori coinvolti.

 

18.50 - Secondo gli aggiornamenti dell'esperto di calciomercato, continua a oltranza la trattativa tra Roma e Milan per lo scambio Abraham-Saelemaekers. Non c'è ancora l'accordo tra il club rossonero e l'attaccante inglese.

 

13.15 - Lo scambio Saelemaekers-Abraham diventerà presto realtà. Come scrive Gianluca Di Marzio, infatti, Milan e Roma sono sempre più vicine a concludere l'operazione. I due club stanno sistemando le ultime cose per poter poi dare il via libera allo scambio. Una volta chiusa l'operazione, i giallorossi  sperano di anticipare il Milan per Koné. I rossoneri dovrebbero infatti prima cedere Bennacer, anche se la sua cessione non appare ancora vicina.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE