LIVE - Calciomercato Roma: 'no' di Dybala all'Al Qadsiah. Resta in giallorosso

22/08/2024 23:10

Ormai sembra solo questione di ore per la cessione a titolo definitivo di Paulo Dybala all'Al-Qadsiah, con la Joya che lascerebbe quindi i colori giallorossi dopo sole due stagioni per approdare per la prima volta in Arabia. Come confermato da Gianluca Di Marzio in nottata si è concluso l'incontro tra i due club e l'agente del giocatore: le parti sarebbero molto vicine ma si continuerà a dialogare in giornata per arrivare alla chiusura definitiva. Qui gli aggiornamenti live.

LIVE

23:07 - Durante "Calciomercato- l'originale", il giornalista di Sky Sport ha svelato alcuni retroscena sul ripensamento di Paulo Dybala. La decisione della Joya è arrivata nel pomeriggio, dopo che il classe 1993 aveva già salutato i tifosi e i compagni. In particolare le reazioni di Edoardo Bove, Leandro Paredes e Matias Soulé hanno fatto capire all'argentino quanto fosse apprezzato, non solo tra la tifoseria. A pesare è stata anche la forte critica proveniente direttamente dall'Argentina, che aveva sconsigliato a Dybala di scegliere l'Arabia Saudita soprattutto per la possibilità di perdere definitivamente la Nazionale. Anche la famiglia è stata fondamentale per il dietrofront del trentenne di Laguna Larga. Alle 19 è poi arrivata la decisione finale e l'incredibile rifiuto all'Al Qadsiah.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

21:23 - Paulo Dybala rimarrà alla Roma per sua volontà. Secondo quanto riportato da Eleonora Trotta di calciomercato.it, la Joya ha sempre ribadito l'intenzione di non voler andare in Arabia Saudita e dopo l'incontro di oggi con i tifosi, l'argentino ha chiesto la permanenza.

 

20.55 - Secondo il sito dell'esperto di mercato, Dybala ha deciso di restare alla Roma per amore dei tifosi giallorossi e per l'affetto che prova per la squadra. L'argentino, dunque, ha rifiutato 75 milioni di euro in tre anni e la sua decisione è già stata comunicata alla dirigenza della Roma.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

20:43 - Anche il giornalista argentino Gaston Edul conferma la permanenza di Dybala alla Roma.

20.35 - Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Roma non ha accettato le condizioni sul cartellino.

20.30 - Paulo Dybala dice 'no' all'Al Qadsiah e resta alla Roma. Lo riportano varie fonti da Di Marzio a Romano.

E l'argentino su Instagram pubblica un video dando appuntamento ai tifosi per domenica sera all'Olimpico quando si disputerà Roma-Empoli: "Grazie Roma. Ci vediamo domenica".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

19.10 - C'è ancora stallo per il trasferimento di Dybala all'Al Qadsiah. In corso le discussioni tra le parti e filtra tensione, secondo il giornalista di 'calciomercato.it' Mirko Calemme. Non si esclude nessuno scenario.

17:30 - Secondo gli aggiornamenti del giornalista de 'Il Tempo' Lorenzo Pes, prosegue la trattativa tra Roma e Al Qadsiah per Paulo Dybala: al momento l'offerta degli arabi da 3 milioni è ritenuta bassa, ma le parti continuano a negoziare per arrivare alla fumata bianca.

15:02 - Nuova proposta sul piatto da parte dell'Al Qadsiah. Come scrive il giornalista Marco Conterio, il club arabo avrebbe messo sul piatto 6 milioni più bonus per il cartellino della Joya. Si tratta della prima offerta ufficiale fatta alla Roma.

13:20 - Come fa sapere il sito dedicato al mercato, alla Roma andrà una cifra intorno ai 3 milioni di euro più bonus.

(calciomercato.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


10:58 - Novità in merito alla trattativa che porterà Dybala all'Al Qadsiah. Fra i dettagli si discute di una variabile per aumentare l'incasso sul cartellino e un ulteriore bonus all'argentino.


10:20 -  Mattinata a Trigoria per l'ultimo allenamento e per i saluti ai compagni di squadra, poi si preparerà per la nuova avventura in Arabia Saudita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Di Marzio (@gianlucadimarzio)