LIVE - Calciomercato Roma, Bove verso la Fiorentina: prestito oneroso con diritto di riscatto a 10,5 milioni. Al 60% delle presenze scatta l'obbligo

30/08/2024 12:46

Non si è ancora risolta la situazione legata ad Edoardo Bove. Il giocatore sembrava diretto verso l'Eintracht, ma nelle ultime ore la Fiorentina ha attuato il sorpasso. Tutti gli aggiornamenti:

LIVE

19.30 -  In partenza dalla Stazione Termini con il suo agente Diego Tavano verso Firenze, Bove è stato intercettato dalle telecamere dei cronisti. "Dispiace sicuramente un po' per come è andata, perché credo che io e i tifosi romanisti meritassimo un finale un pochino differente. Ma sono contento di quello che arriverà e sono molto fiducioso per questa avventura. Ringrazio davvero i tifosi perché mi hanno sempre dimostrato grande affetto", le parole di Bove nei confronti dei tifosi giallorossi.

16.20 - Secondo l'esperto di calciomercato, Bove andrà alla Fiorentina in prestito per 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10,5 milioni che diventa obbligo al raggiungimento del 60% delle presenze.

14:33 - Secondo quanto appreso dalla redazione de LAROMA24.IT, Bove passerà alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto a 11 milioni. Possibile anche l'inserimento di una clausola: al raggiungimento del 60% delle presenze, infatti, il diritto si trasformerà in obbligo di riscatto a 10,5 milioni.

LR24


14:21 - Come scrive il giornalista Francesco Guerrieri su X, è tutto fatto per il passaggio di Bove alla Fiorentina.


14:00 - Anche Gianluca Di Marzio conferma l'interesse della Fiorentina per Edoardo Bove. Il club viola, scrive il giornalista, può chiudere per il centrocampista.


12:50 - C'è anche un'altra pretendente per Edoardo Bove: come scrive Alfredo Pedullà sul centrocampista si è inserita a sorpresa anche la Fiorentina.


12:46 - Come scrive Roberto Maida del Corriere dello Sport, il centrocampista non ha ancora accettato alcun trasferimento, nemmeno quello all’Eintracht che lo voleva in prestito. Il giocatore sta riflettendo se lasciare Roma o meno.