Calciomercato Roma, contatti col Milan: idea scambio Abraham-Saelemaekers. Nessuna trattativa col West Ham per l'inglese

27/08/2024 22:39

Negli ultimi giorni di calciomercato, che chiuderà il 30 agosto in serata, potrebbe riaprirsi la possibilità di un trasferimento di Tammy Abraham al Milan dopo l'interessamento dei rossoneri per il centravanti inglese nei mesi scorsi. Di seguito tutti gli aggiornamenti:

LIVE

23.10 - Altre conferme sull'asse Roma-Milan: in piedi l'idea di scambio tra Abraham e Saelemaekers. La possibilità si verificherà se i rossoneri troveranno una soluzione per il futuro di Luka Jovic. Lo riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

(gianludimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

23.05 - Come aggiunge il giornalista di 'Sportitalia' Gianluigi Longari, il Milan non ha posto in lista e, quindi, dovrebbe valutare un'uscita contestuale all'arrivo di un giocatore. Saelemaekers è un profilo apprezzato a Trigoria.

22.57 - L'esperto di mercato Fabrizio Romano aggiunge che non si registra nessuna trattativa tra Roma e West Ham per Abraham nonostante le indiscrezioni precedenti: il club inglese non sta lavorando per riportare in Premier l'attaccante ex Chelsea.

22.56 - Il giornalista di 'Relevo' Matteo Moretto rilancia la notizia: Milan e Roma sono in contatto per Tammy Abraham e la possibilità di un trasferimento dell'attaccante in rossonero non è mai tramontata, adesso le parti stanno cercando di capire come avanzare e i dialoghi sono in corso. La chiave è l'inserimento di una contropartita tecnica nell'affare e si discute di Saelemaekers.

22.40 - Potrebbe riaprirsi la possibilità di Abraham al Milan. Secondo il giornalista di 'MilanNews.it' Antonio Vitiello, è andata in scena una nuova telefonata tra le parti. Alla Roma, inoltre, piace l'idea di inserire Alexis Saelemaekers nell'affare.