LIVE – Calciomercato Roma, Dybala-Al Qadsiah: situazione in stand-by. Mistero sulle cifre dell'eventuale offerta ai giallorossi

20/08/2024 23:15

Ore bollenti in casa Roma per la possibile cessione di Paulo Dybala all'Al Qadsiah. Il numero 21 giallorosso è chiamato a prendere la decisione definitiva e nella giornata odierna dovrebbe arrivare la risposta. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa.

LIVE

23:25 - Aggiornamenti su Dybala-Al Qadsiah. Secondo il sito dell'esperto di calciomercato, la situazione è in stand-by: non sono stati trovati accordi né in un senso né in un altro. Emergono, inoltre, novità discordanti sull'eventuale cifra che il club saudita offrirebbe alla Roma per il cartellino dell'argentino: si passa dai 18 milioni emersi qualche giorno fa ai 10 di questa mattina fino ai 4-5 delle ultime ore. Dunque, c'è anche un mistero legato alla reale offerta ufficiale che l'Al Qadsiah presenterebbe alla Roma in caso di sì di Dybala.

(gianlucadimaazio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

10:20 - La telenovela Dybala è alla penultima puntata. Per le fonti vicine ai procuratori che hanno gestito la trattativa per l’Al Qadsiah praticamente all’ultima perché mancano solo alcuni bonus alle firme materiali sul contratto da 18 milioni netti per tre stagioni che legherà l’argentino al club saudita. L’accordo è stato trovato nella notte, anche se Dybala avrebbe preferito restare ancora in Europa per un paio di anni. La Roma riceverà un indennizzo lontano dai 12 milioni della clausola di rescissione, ma ne risparmia quasi 16 lordi sull’ingaggio del calciatore. [...]

(corriere.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

9:57 - Come riportato dal giornalista Checco Oddo Casano, l'entourage di Dybala smentisce l'accordo con l'Al Qadsiah: il calciatore infatti non avrebbe accettato alcuna proposta.

8:55 - Secondo quanto riporta il giornalista del Corriere della Sera Alfredo Gigliotti sul suo account X, la Joya nella notte avrebbe accettato l'offerta del club saudita.