16/08/2024 08:51
-2 all’inizio della nuova stagione di Serie A 2024/25. La domanda della piazza giallorossa continua ad essere la stessa: quale sarà il futuro di Paulo Dybala? Tutti gli aggiornamenti sull'operazione che porterebbe l'attuale 21 giallorosso al trasferimento in Arabia:
LIVE
17:00 - Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda Paulo Dybala. Al momento l'argentino non ha ancora nessun accordo con l'Al-Qadsiah. La Joya, inoltre, non ha dato nessuna risposta e non c'è una deadline.
⚠️ Aggiornamento #Dybala - Al momento l'argentino non ha ancora nessun accordo con l'Al-Qadsiah. Non ha dato nessuna risposta e non c'è nessuna tempistica o deadline per l'ok o il diniego della proposta araba.
— Checco Oddo Casano (@CheccoCasano) August 16, 2024
13:45 -È ancora in fase di riflessione Paulo Dybala. Al momento una decisione definitiva non c'è, anche perché il rilancio sull'ingaggio è stato annunciato solo verbalmente. Il borsino dice che ad ora è un po' più avanti il sì che il no, ma tutto è ancora da vedere.
#Dybala sta ancora riflettendo sulla proposta araba. Al momento una decisione definitiva non c'è, anche perché il rilancio sull'ingaggio è stato annunciato solo verbalmente. Il borsino dice che ad ora è un po' più avanti il sì che il no, ma è tutto da vedere#ASRoma @tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 16, 2024
11:12 - Secondo quanto riferito dal sito specializzato in calciomercato, Dybala ha chiesto altre 24 ore per riflettere e darà una risposta definitiva all’Al-Qadsiah tra stasera e domani mattina. All'argentino sono stati offerti 20 milioni di euro, è tentato ma vuole prima confrontarsi con la propria famiglia.
(calciomercato.com)
8.40 - L’Al Qadsiah osserva attentamente ma la Joya ancora non ha preso una decisione. Secondo quanto filtra da Trigoria, ai giallorossi non è ancora pervenuta un’offerta ufficiale che vedrebbe l’argentino lontano da Roma e presumibilmente, ad oggi, il lavoro sotto traccia è degli intermediari attivi nella trattativa. Intanto il numero 21 continua ad allenarsi agli ordini del mister Daniele De Rossi.