09/01/2025 15:58
La Roma vuole trattenere Alexis Saelemaekers e, come rivelato dal giornalista Matteo Moretto, è in contatto con il Milan per discutere il futuro dell'esterno belga e di Tammy Abraham, attualmente in prestito nel club rossonero. I due club sono alla ricerca della quadra economica per trasformare entrambe le cessioni in prestito secco in trasferimenti a titolo definitivo.
Roma e Milan in contatto per discutere del futuro di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers.
I due club sono alla ricerca di una soluzione economica che possa soddisfare tutte le parti in causa e trasformare il prestito secco in trasferimento a titolo definitivo.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 9, 2025
Come scrive Daniele Longo di calciomercato.com, nella seconda metà di gennaio è programmato un summit tra Milan, Roma e l’agente di Saelemaekers, con i giallorossi che spingono per acquistare l'esterno belga. Per quanto riguarda Abraham, invece, nulla è ancora deciso: il giocatore, infatti, per restare a Milano dovrebbe ridursi l'ingaggio. Il club rossonero riflette sull'operazione.
Info @cmdotcom nella seconda metà di gennaio è programmato un summit tra Milan, Roma e l’agente di Saelemaekers: i giallorossi spingono per acquistare il ??.
Abraham discorso ancora aperto: il giocatore dovrebbe ridursi ingaggio, il Milan riflette @cmdotcom
— Daniele Longo (@86_longo) January 9, 2025