11/01/2025 16:00
La Roma è alla ricerca di un nuovo centrocampista in seguito all'addio di Enzo Le Fée e il nome più caldo è certamente Davide Frattesi dell'Inter. I giallorossi sono fortemente interessati al calciatore e sono al lavoro per accontentare le richieste dei nerazzurri. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa in tempo reale.
LIVE
16:20 - Come riportato dall'emittente televisiva, l'eventuale offerta della Roma sarebbe composta da una parte cash (con pagamento rateizzato) e una contropartita tecnica tra Cristante e Pellegrini (più difficile). La trattativa è difficile ma non impossibile nonostante l'Inter continui a chiedere circa 45 milioni.
(sport.sky.it)
14:29 - Come aggiunge Angelo Mangiante, da Frattesi arriva l'interesse concreto per il trasferimento alla Roma. L'ostacolo resta l'Inter, che chiede non meno di 45M e non vorrebbe privarsene a gennaio.
Dalla Roma arriva l'interesse concreto per #Frattesi. Dal giocatore arriva l'interesse concreto per la #Roma. #Inter chiede non meno di 45M e lo vuole tenere a gennaio.
La Roma si muove anche per tre rinforzi: un vice Dovbyk, un esterno a tutta fascia e un difensore centrale ✅— Angelo Mangiante (@angelomangiante) January 11, 2025
13:40 - Davide Frattesi è il sogno della famiglia Friedkin per il mercato di gennaio. A rivelarlo è Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, che afferma che la proprietà americana nei prossimi giorni è pronta a formulare una proposta all'Inter. La trattativa non sarà semplice, ma si stanno valutando altre strade per poter arrivare al centrocampista di Fidene. La Roma è pronta ad inserire anche il cartellino di uno tra Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini per poter abbassare il prezzo fissato dai nerazzurri.
Visualizza questo post su Instagram