08/01/2026 11:53
Da giorni si parla dell'interesse della Fiorentina per Tommaso Baldanzi, in uscita dalla Roma per lasciare spazio ai nuovi innesti. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo X, Tommaso Baldanzi ha raggiunto un accordo di massima con il club viola per un contratto fino al 2030 in caso di riscatto. Ora la palla passa alla Roma: si attende solo il via libera definitivo dei giallorossi per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Come confermato da Fabrizio Romano, la Fiorentina sta prendendo in considerazione l'idea di portare in Toscana Tommaso Baldanzi.
Perfezionato l'acquisto di Raspadori, e in attesa di Zirkzee, la Roma si concentra sul mercato in uscita. Come scrive Alfredo Pedullà, il club giallorosso dovrà prendere una decisione su Baldanzi: la Fiorentina è in pressing da giorni, anche il Verona vorrebbe prenderlo in un’operazione che coinvolga Giovane anche per l’estate. Sull'attaccante brasiliano c’è anche l’Atalanta: il Verona chiede 20 milioni.
Perfezionato #Raspadori, la #Roma deciderà su #Baldanzi: la #Fiorentina è in pressing da giorni ? il #Verona lo vorrebbe prendere in un’operazione che coinvolga #Giovane anche per l’estate. Ma su Giovane c’è anche l’#Atalanta: il #Verona chiede 20 milioni https://t.co/XgPwiJRpln
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 8, 2026