09/03/2009 12:44
Cicinho: Sto bene, dobbiamo aspettare la risonanza. Mi dispiace, ho già fatto una chirurgia in passato. Dobbiamo parlare col dottore, con la Roma e con la mia famiglia. Se Dio lo vorrà, faremo questa operazione. L'Arsenal? Mercoledì sarò allo stadio insieme alla squadra. La nostra voglia è di vincere questa partita. La mia testa ora sta alla risonanza, dopo vado a Trigoria con la squadra e lallenatore, perché siamo un gruppo.
Ricardo Sarti, agente di Cicinho, a Romanews.eu:
"E' molto dispiaciuto, è lo stesso ginocchio operato a Madrid. Penso che la stagione per lui sia finita. Questo è un lavoro e dobbiamo accettare queste situazioni. Rimaniamo a Villa Stuart in caso di operazione".
Ore 11.10 - Arriva a Villa Stuart il professor Mariani. All'interno della clinica c'è anche il dottor Del Signore. Sarti è rimasto fuori, in attesa degli esiti della risonanza.
Ore 11.20 - Perrotta esce da Villa Stuart senza rilasciare dichiarazioni.
Ore 12 - Il dottor Del Signore annuncia che Cicinho si dovrà operare al ginocchio destro. La risonanza ha evidenziato una lesione al crociato anteriore. Alle 16 l'intervento a Villa Stuart.
Ore 12.10 - Cassetti esce da Villa Stuart. Arriva il giocatore del Napoli, Maggio.
Ore 12.15 - Sarti a Romanews.eu: "Il giocatore è tristissimo. Dovrà stare fermo per 3-4 mesi, poi potrà tornare ad allenarsi. Rimarrà per due-tre giorni a Villa Stuart".