Perinetti: "Dai tifosi del Bari il più bel regalo di Natale"

23/12/2009 16:29



"Il piu' bel regalo di Natale l'ho ricevuto dai tifosi del Bari quando nell'ultima partita casalinga hanno esposto uno striscione per me, è un'emozione sapere che il mio lavoro è apprezzato ed è uno stimolo in piu' per continuare a fare bene.

Tra i giovani di maggior interesse vedo Bonucci, Ranocchia e Astori per la difesa, in ottica futura li paragono ai nuovi Chiellini e Cannavaro.

A centrocampo, anche se è banale dirlo dico per il suo carattere e per il sentimento che mette ogni volta che scende in campo, tra gli emergenti dico sicuramente Galloppa che ho avuto modo di conoscerlo a Siena l'altro anno e Candreva che sta esprimendo le sue ottime qualità, secondo me la sua posizione ideale è quella di centrocampista centrale.

Chiudo con l'attacco facendo due nomi già conosciuti come Gilardino e Pazzini, mentre nel settore giovanile dico Scardina, Pettinari e che gioca nella primavera dell'Inter.

Seguiamo Cerci da questa estate e se riusciremo a prenderlo nel mercato di gennaio sarà un ottimo colpo e farà felici sia noi che la Roma, il giocatore ha bisogno di giocare con continuità e a Bari puo' farlo tranquillamente considerando anche che Ventura lo conosce molto bene sin dai tempi del Pisa.

In ultimo un intervento di Marcello Lippi: colgo l'occasione per salutare tutti i tifosi di qualsiasi

fede calcistica e auguro un sereno Natale a tutti
".