'Roma scende in campo': al Palalottomatica è quasi tutto esaurito

13/12/2009 14:19

Lunedì 14 con inizio alle ore 20.00 (i cancelli d'ingresso del Palalottomatica saranno aperti dalle ore 18.30) le squadre in campo per la sfida saranno Italia- Resto del Mondo. Infatti tutti i giocatori italiani tesserati per l'AS Roma e per la Lottomatica Virtus Roma dovranno vedersela con tutto il resto del mondo.

Le scuole e tutte le società sportive di calcio e basket romane e coloro che acquisteranno il maggior numero di biglietti per l'evento al Palalottomatica avranno l'opportunità di fare delle foto ricordo con i giocatori in campo.

L'iniziativa è promossa in sostegno del programma di alimentazione scolastica del Programma Alimentare Mondiale(WFP), l'agenzia ONU con sede a Roma che è il primo fornitore al mondo di pasti scolastici nei paesi in via di sviluppo. L'iniziativa patrocinata dal Comune di Roma con il sostegno dell'AS Roma e della Lottomatica Virtus Roma vede come sostenitore principale Unilever ed è stata ideata e promossa da Alphaomega.

All'asta su e-bay attraverso il sito www.romascendeincampo.it il cui ricavato sarà interamente versato al WFP vede in testa la maglia del capitano dell'AS Roma con €755, secondo Marco Cassetti con € 505.

Si prevede un parterre delle grandi occasioni; infatti oltre alla presenza del Sindaco di Roma Gianni Alemanno sosterranno l'iniziativa a favore del WFP Cristiana Capotondi, Alessandro Roja, Daniela Virgilio, Daniele Liotti, Mattia Pesce, Erika Ferraioli, Vinicio Marchioni, Francesco Arca e Cremonesi.