12/02/2010 15:08
"E' una prima operazione di avvicinamento sul brand A.s. Roma" Alessandro Onano, country manager di Betclic (marchio con sede a Londra, ma con licenza in Italia gestita da Betclic Malta). "Possiamo solo utilizzare il marchio del poker (Betclic.it Poker), per la presenza di un'altra azienda (Better/Lottomatica, ndr) nel settore delle scommesse sportive, dove esisteva già un'esclusiva. E' un accordo, per il momento, che si svilupperà solo fino al termine della stagione, ma per noi è importante per entrare in contatto con la fan base giallorossa, che è una delle più calde del campionato italiano".
Secondo quanto risulta, il marchio di Betclic.it Poker nei prossimi giorni sarà presente anche sul portale ufficiale del club: www.asroma.it.
Betclic è presente nel calcio italiano e internazionale anche a supporto della Juventus F.c. e dell'Olympique Lyonnais, oltre che sulle maglie del Trentino volley. Betclic è un brand del gruppo Mangas.
Il gruppo franco-monegasco è uno dei leader nel settore delle scommesse sportive e del gaming. Dopo le ultime acquisizioni effettuate in Europa Centrale (Bet-at-home) ed in Scandinavia (Expekt), Mangas comprende numerosi siti di gioco online.