Gasparri: "La Roma ha bisogno di stabilità". Alemanno: "Dobbiamo essere molto attenti e vigili sulla Roma"

05/07/2010 20:36

Gasparri ha anche parlato dell'ultimo arrivo in casa giallorossa, l'attaccante brasiliano Adriano. «Sono dubbioso su Adriano, è uno di quei campioni che spesso deludono, ma speriamo che a Roma venga miracolato da una domenica all'Angelus». 

«Se effettivamente avviene questo passaggio, cioè, se di fatto la Roma sarà di proprietà di una banca dobbiamo essere molto attenti e molto vigili perché la squadra e il programma sportivo vengano preservati». Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno in merito alla vicenda legale-economica che interessa la As Roma, la Italpetroli e Unicredit a margine di un incontro nell'assessorato alle politiche sociali. «Su questo ho già parlato con chiarezza e più volte con Unicredit - ha aggiunto Alemanno - Ho dato questa stessa indicazione a chi nel tempo si è proposto come possibile acquirente. Non possiamo però entrare in altre dinamiche economiche della società perché è quotata in borsa».

Infine Alemanno ha concluso: «Questo è il momento più delicato se ci sono occasioni favorevoli di vendita le rappresenteremo ma verificheremo sempre che ci sia attenzione alla squadra e alla sua capacità di competere».