Riise: "Sono pronto e desideroso di giocare"

24/09/2010 20:40

"Mi è stata finalmente data l'autorizzazione a giocare, giorno del mio compleanno, sono felicissimo.  Questa settimana mi sono allenato molto duramente per recuperare il tempo perduto. Ogni giorno ho aumentato i ritmi e sebbene io mi sentissi pronto già da una settimana per una volta ho rispettato il consiglio dei medici  di aspettare fino a Venerdì a prendere una decisione.

Il mio obiettivo personale è sempre stato quello di lottare con fiducia per esserci contro l'Inter e oggi ho ricevuto l'ok. Sono andato nel pomeriggio dopo l'allenamento dal medico della squadra di effettuare l'ultimo test in ospedale. E 'andata davvero bene e finalmente ho il via libera che speravo.

Si tratta di match da che vuoi giocare (come contro l'Inter domani), che senti davvero e quindi sono molto contento di esserci .. Quindi ora tocca a Ranieri scegliere se impiegarmi o meno. Poi non importa se giocherò, io sono pronto a dare il mio contribuito per la squadra. Ora guardo avanti e spero di giocare molte partite importanti sia in Serie A che in che con la Norvegia.

Oggi è stato un bel compleanno :-) Mi sono svegliato con i regali di mia moglie e della piccola Emma, prima che fosse portata in asilo per Emma. Ho anche avuto una conversazione molto piacevole al telefono con mia figlia Ariana che vive a Aalesund :-)

Sono molto eccitato per il match di domani e ora devo fare attenzione al riposo e all'assunzione adeguata di cibo e bevande e gli allenamenti in programma nei giorni successivi. 

Desidero inoltre ringraziare tutti per i messaggi ed e-mail che ho ricevuto per quanto riguarda il mio compleanno! Apprezzo saluti del genere".

Forza Roma!

John Arne Riise

( johnarneriise.no )

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE